Connect
To Top

Vuoi Scommettere? Esordio boom per Michelle Hunziker e Aurora

Leader assoluto della prima serata per gli ascolti

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno vinto la scommessa. Il loro Vuoi Scommettere? è stato leader assoluto della prima serata con 4.091.000 telespettatori e il 23.19% di share (23.95% di share sul target 15-64 anni), toccando punte che hanno superato il 30% di share e 6.400.000 spettatori.

L’hashtag ufficiale #VuoiScommettere, per l’intera durata della trasmissione, ha dominato il podio nella top ten italiana degli argomenti più discussi della serata. Anche il pubblico più giovane ha apprezzato il nuovo programma condotto da Michelle Hunziker, con Aurora Ramazzotti in veste di inviata, con una media del 31.7% di share tra i 15-24enni e del 29.56% sul target compreso tra i 15-34 anni.

Aurora Ramazzotti: com’è cambiata la sua vita dopo le pesanti minacce |LEGGI

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti / Foto: Mediaset

Belen Rodriguez contro Michelle Hunziker, subito le scuse ufficiali

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5 ha dichiarato: “Ieri, con la prima puntata di ‘Vuoi scommettere?’ abbiamo assistito a uno show incredibile, un vero e proprio evento. Un continuo alternarsi di grandi esibizioni, emozioni, suggestioni, divertimento. Un grande spettacolo per tutta la famiglia. Michelle Hunziker è stata una perfetta padrona di casa: vulcanica e istrionica. Aurora Ramazzotti un’inviata speciale meravigliosa”.

Michelle Hunziker, per lei un nuovo impegno sociale con Codice Rosso |LEGGI

“Grazie e complimenti – ha continuato Scheri – al talento esplosivo di Michelle, ad Aurora Ramazzotti,  agli ospiti, Maria de Filippi, Silvia Toffanin, Antonino Cannavacciuolo, Alberto Tomba, Nek, Ricky Tognazzi, Andrea Pucci, che con ironia si sono messi in gioco per cercare di superare improbabili e divertenti prove, alla regia di Roberto Cenci e a tutto il team artistico e produttivo di Mediaset e Magnolia”.




Articoli simili in Televisione