Connect
To Top

Justine Mattera rende hot il Giro d’Italia

Indietro1 of 5

Gli scatti sexy della bellissima showgirl

La sexy showgirl Justine Mattera è stata ospite a Osimo per l’undicesima tappa del Giro d’Italia. L’annuncio era arrivato su Instagram con una foto senza veli, che ha fatto subito il pieno di ‘mi piace’. 

Justine, testimonial di uno degli sponsor del giro, è arrivata in bicicletta: “Paura, Sofferenza, Esilarazione, Gioia, Incredulità, Soddisfazione”, ha scritto in un post. La showgirl aveva raccontato mesi fa di essere diventata un’appassionata di ciclismo. Ma non solo, a settembre del 2017 ha debuttato in una gara di triathlon. 

Justine Mattera, attaccata per gli scatti hot dopo la morte di Limiti |LEGGI

 

https://www.instagram.com/p/BizQjDMFMs7/

I 40 anni di Grease: John Travolta festeggia a Cannes |SCOPRI

Mai ferma la bellissima Justine che, a 48 anni, è in forma smagliante: su Instagram moltissimi i post in tenuta sportiva, ma anche quelli audaci e senza veli non mancano, per la gioia dei fan che non possono assolutamente astenersi dal fare qualche commento. “Magnifica”, scrive un utente. “Sei meravigliosa”, aggiunge un altro.

Pamela Prati su Instagram: doccia maliziosa che fa impazzire i fan |LEGGI

Statunitense naturalizzata italiana, Justine Mattera è stata sposata con il conduttore Paolo Limiti dal 2000 al 2002. Era stato proprio lui a notare la somiglianza con Marilyn Monroe e a volerla nelle varie edizioni di ‘Ci vediamo in tv’.  Dal 2009 è sposata con l’imprenditore Fabrizio Cassata, da cui ha avuto due figli: Vincent e Vivienne Rose. 

Paola Pulcini

https://www.instagram.com/p/Bi2B2L6juHk/

Indietro1 of 5




Articoli simili in Personaggi