fbpx
Connect
To Top

Nozze Meghan e Harry, ora sono marito e moglie

Indietro1 of 8

Royal wedding: i momenti chiave della cerimonia

Meghan e Harry finalmente si sono sposati dopo mesi che non si parlava d’altro. C’è il sole a far da testimone agli sposi che hanno celebrato il matrimonio nella cappella di St. George a Windsor, con migliaia di invitati tra parenti, amici, vip e ‘gente comune’.

A questi si devono aggiungere le quasi 100mila persone che cercano di cogliere davanti alla chiesa un saluto, un sorriso anche solo un gesto dei novelli sposi e, ovviamente, i milioni di telespettatori sintonizzati per la diretta sulle televisioni di tutto il mondo.

Harry e Meghan: gli invitati, i look e le curiosità sulla cerimonia | LEGGI

Per queste nozze non sono mancate polemiche: tra la Markle e una parte della sua famiglia d’origine non corre buon sangue, soprattutto tra i fratellastri. L’attrice è stata più volte definita arrivista e arrampicatrice sociale. Il fratellastro Thomas Markle jr aveva addirittura suggerito al principe di rinunciare al sì perchè sarebbe stato un grandissimo errore. Meghan, d’altro canto, non li ha invitati alle nozze. Con il Principe Harry le cose invece vanno a gonfie vele, ed è talmente deciso a fare questo passo che non ha nemmeno pensato di fare il contratto prematrimoniale.

Meghan e Harry, matrimonio solidale: niente regali, ma donazioni |LEGGI

Il padre della sposa invece non è presente perchè ha riscontrato dei problemi cardiaci, ma il suo tentativo di vendere a un fotografo alcune foto relative al matrimonio non lo ha certo aiutato a fare breccia tra gli affetti della casa reale, sempre molto riservata soprattutto dopo il dramma che ha coinvolto Lady Diana, così Meghan Markle è accompagnata all’altare dal Prinicipe Carlo.

Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Meghan Markle non ha invitato i fratelli al matrimonio |LEGGI

I neo sposi, Meghan e Harry, e 600 invitati sono attesi per un sontuoso pranzo nuziale. Il matrimonio del secolo culminerà con un ricevimento più intimo per circa 200 invitati organizzato dal principe Carlo a Frogmore House, maniero del XVII secolo a un chilometro dal castello di Windsor. E dopo inizierà una nuova vita per i due ragazzi, convinti a passarla insieme tra mille progetti.

Video in collaborazione con Dante Magazine

Indietro1 of 8




Articoli simili in Gossip