fbpx
Connect
To Top

Meghan e Harry, restituiti regali di nozze per 8 milioni di euro

Non possono accettare regali da non autorizzati

Il principe Harry e la neo sposa Meghan hanno ancora qualcosa da raccontare dopo la celebrazione del matrimonio dell’anno. Tante novità per la coppia reale, che si presume abbia ricevuto numerosi omaggi in seguito alle loro promesse. I due sposi avevano esplicitamente dichiarato di non voler alcun regalo per le loro nozze, anzi con tutti i beni ricavati avrebbero fatto numerose donazioni alle varie associazioni di beneficenza precedentemente selezionate.

La regina Elisabetta non si è lasciata intimidire da questa richiesta inusuale della coppia. Alcuni affermano che sia già stata predestinata loro lo York Cottage in the Sandringham Estate. Una casa alle porte di Londra nei pressi della dimora reale di William e Kate. Dotata di tutti i comfort possibili, la villa è stata abitata dal Re Giorgio V insieme alla Regina Maria. 

Harry ,Megan e il viaggio di nozze| LEGGI

 

Meghan e Harry / Foto: Michael Dunlea / Barcroft Images

Il Royal Wedding | SCOPRI TUTTI I DETTAGLI

Secondo alcune fonti non ufficiali, durante la prima notte di nozze il principe Harry ha omaggiato la sua amata con un bracciale di diamanti in oro bianco, del valore di 20 mila dollari. Meghan lo ha sfoggiato orgogliosamente nella prima uscita pubblica con Harry.

Prima uscita ufficiale dei neo sposi | SCOPRI

Infine la coppia ha dovuto restituire ai mittenti non autorizzati i doni ricevuti. Secondo un calcolo approssimativo la cifra si aggira intorno ai 7 milioni di sterline. Per via del protocollo prestabilito, la famiglia reale non può accettare regali da aziende e privati. 




Articoli simili in Gossip