Connect
To Top

Alessia Marcuzzi scatenatissima al matrimonio dell’ex Simone Inzaghi

Indietro1 of 4

La conduttrice a quanto pare si è proprio divertita

Alessia Marcuzzi è stata testimone di nozze al matrimonio del suo ex Simone Inzaghi, da cui ha avuto il primogenito Tommaso, e l’imprenditrice Gaia Lucariello. Non è da tutti rimanere in così buoni rapporti con l’ex, ma tra loro sembra proprio non esserci alcun problema e la conduttrice è apparsa felice e molto divertita nelle foto del matrimonio. 

Ma c’è di più: Alessia è molto amica della sposa Gaia, come dimostrano le foto insieme sui rispettivi profili Instagram. Solo qualche settimana fa, le due, insieme ad altre amiche, sono volate ad Ibiza e anche in passato non sono mancate le vacanze insieme delle due famiglie. 

Alessia Marcuzzi scalda i fan con uno scatto in bikini sulla spiaggia |LEGGI

 

https://www.instagram.com/p/BjkWIAcFz00/?hl=it&taken-by=alessiamarcuzzi

Alessia Marcuzzi: “il canna-gate? Sembrava di stare sotto processo” |SCOPRI

La cerimonia si è svolta a Montalcino, in un’ambientazione da favola. La Marcuzzi, accompagnata dal marito Paolo Calabresi, ha indossato abito e scarpe rosa. Moltissimi gli scatti della giornata condivisi sui social: foto del bellissimo paesaggio, del marito, degli sposi, della figlia Mia e infine anche una con la mamma, anche lei scatenata sulla pista da ballo con tanto di scarpe in mano per Alessia. 

Simone Inzaghi fiori d’arancio: Alessia Marcuzzi testimone |LEGGI

Un matrimonio davvero divertente a quanto pare per Alessia, che oggi si sta ancora godendo l’incantevole panorama della località toscana con la famiglia. E la bella conduttrice televisiva è anche un ottimo esempio: è riuscita a costruire una famiglia allargata felice, senza inutili rancori.

Paola Pulcini

#gaiaesimone ❤️

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Indietro1 of 4




Articoli simili in Gossip