Connect
To Top

Johnny Depp, magro e irriconoscibile… secondo copione

Paura tra i fan, ma è solo un film

Dopo le preoccupazioni dei fan per la salute della star hollywoodiana Johnny Depp, arriva la spiegazione che chiarisce ogni dubbio sul motivo del suo dimagrimento imminente. Non si tratta di malattie o dipendenze varie, come varie fonti non ufficiali avevano insinuato, ma l’attore sembra essere dimagrito per lavoro.

Da quasi un anno Johnny è impegnato nelle riprese del film ‘Richard says goodbye’, ultimo lavoro scritto e diretto da Wayne Roberts. Il protagonista della pellicola Richard, interpretato da Depp, è un professore universitario al quale viene diagnosticata una malattia terminale. Dopo la triste notizia, l’uomo decide di abbandonare la sua vecchia vita per intraprenderne una nuova piena di stimoli e trasgressioni.

Johnny Depp malato? | SCOPRI

Foto: da Instagram

Banfi risponde alle accuse di Vitali | LEGGI

Johnny Depp è stato il primo attore ad essere scelto per la realizzazione di questo film e, essendo il protagonista, gli è stato chiesto di perdere qualche chilo per rendere il più possibile realistico il malessere di Richard. Le riprese del film iniziarono ufficialmente nel luglio del 2017, ma solo nell’ultimo periodo la trasformazione di Johnny risultò evidente agli occhi dei fan. 

Il successo di Lazzaro Felice a Cannes | SCOPRI 

Probabilmente l’autore di questa menzogna non è un suo grandissimo fan, come invece sostiene di essere, altrimenti sarebbe stato a conoscenza non solo del suo presunto malore ma anche degli impegni lavorativi che vedevano coinvolto l’attore. 




Articoli simili in Best