fbpx
Connect
To Top

Riconquistare un ex: Domenico Iapello spiega come fare

Ritrovare l’amore perduto con la guida giusta

In Italia secondo recenti dati Istat i divorzi sono aumentati vertiginosamente, a questo se si aggiungono le separazioni e le coppie, di fidanzati o conviventi, che scoppiano, si può ben immaginare che la questione del rapporto con il proprio ex, uomo o donna che sia, è molto sentita e diffusa.

E se c’è chi pensa che ritornare con il proprio ex abbia il gusto di una minestra riscaldata, c’è chi invece vorrebbe avere una seconda opportunità e ritornare con la persona con la quale si è lasciata: secondo uno studio della Kansas State University capita a un terzo delle coppie che convivono e un a quarto di quelle sposate.

Ma come si fa a riconquistare un ex? Lo spiega Domenico Iapello, formatore nel campo relazionale che ha rivoluzionato l’approccio tra uomo e donna. Senza promettere miracoli, Domenico con il suo metodo ha aiutato molte persone a riconquistare una ex donna o un ex uomo e questo suo successo, unito alla sua serietà, gli hanno attirato l’interesse di importanti riviste come Vanity Fair e Style.

Siete stati lasciati? Il vostro partner vi ha chiesto una pausa? Domenico Iapello attraverso quattro video, completamente gratuiti, spiega come riconquistare una ex donna o un ex uomo. Iniziamo con il metodo da seguire su come riconquistare una ex (CLICCA QUI).

Nel primo video si dispensano i consigli per ritrovare la serenità necessaria al fine di reagire alla rottura nei migliore dei modi. Con il secondo video si fissano gli obiettivi che si intendono raggiungere. Il terzo video serve ad analizzare gli errori commessi per non ripeterli. Il quarto video è fondamentale: si entra nel vivo del metodo e si spiega, passo dopo passo, il percorso da intraprendere per conquistare una ex donna.

Sono stati preparati altri 4 video, modellandoli sulla sensibilità femminile, ecco come riconquistare un uomo (CLICCA QUI). Il primo video analizzano la situazione di crisi per capire se si tratta di una semplice pausa o di una rottura. Nel secondo video, importantissimo, si insegna alla donna a stare meglio con sé stessa in modo tale da essere più desiderata da un uomo. Con il terzo video si analizzano gli errori da evitare e si spiega come rimediare a quelli che sono stati commessi. Nel quarto e ultimo video si citano esempi concreti sul percorso fatto da donne e ragazze per cercare di riconquistare il loro uomo e come ci sono riuscite.

Un corso fondamentale per riconquistare una ex donna o un ex uomo, ma non solo, con questo programma è possibile recuperare quella serenità necessaria per affrontare un periodo di crisi. Un metodo serio ed efficace, come si può capire dalle testimonianze reali delle tante persone che hanno seguito i saggi consigli di Domenico Iapello e sono riusciti a riconquistare un uomo o una ex donna.




Articoli simili in Lifestyle