Connect
To Top

Anna Tatangelo: “Il rapporto con Gigi D’Alessio è sereno”

“Nel futuro mi vedo ancora mamma”

Anna Tatangelo parla di sé, del suo lavoro, dei suoi affetti e non ha rimpianti come tutti quelli che hanno fatto le cose bene perchè le hanno fatte con amore, credendoci sempre, ma se tornasse indietro cercherebbe di godersi di più tutto quello che di bello le è capitato, lei che ha cominciato la sua brillante carriera giovanissima.

Soprattutto cercherebbe di placare l’ansia, ha fatto sette Festival di Sanremo, ad esempio, e sempre è stata oggetto di critiche “all’omosessualità, al sul vestito, piuttosto che al trucco…ecco magari ho dato peso a delle critiche che se me le facessero oggi direi: ‘Vabbè de che stamo a parlà'”.

J-Ax, duro e puro sul palco, ma dolce con il figlio |LEGGI

A Federica Panicucci che a Mattino Cinque le domanda se avesse mai avuto paura dei cambiamenti che stava vivendo nella sua vita, Anna risponde: “Le paure ci sono, guai se non ci fossero altrimenti non scopriresti tante cose di te. La mia grande fortuna è di avere una famiglia accanto. Il fatto di ritrovarmi spesso a Sora dai miei, nella casa dove sono cresciuta, avere mia madre e mio padre che mi vengono a trovare, avere la famiglia che ancora mi protegge anche adesso che sono grande è importante”.

Silvia Toffanin, dopo Verissimo vacanza e relax con la famiglia |LEGGI

Foto: Ipaagency

Parlando del suo ex Gigi D’Alessio invece dichiara: “Il rapporto con lui è molto sereno. C’è stima, c’è affetto e anche tanta voglia di capirsi. Nella mia canzone dico che c’è tempo per aspettare, c’è tempo per decidere, c’è un tempo per tutto ecco,  questo tempo ci racconterà quello che succederà”.

Valentino Rossi, la nuova compagna: “I gioielli? Amo riceverli” |LEGGI

Ottenuti tanti successi nel lavoro, Anna si dedica anche molto alla famiglia, in particolare al figlio Andrea, nato dalla relazione con il cantante napoletano, ma la Tangelo vorrebbe non fermarsi qui e nel futuro si vede ancora mamma: “Se Dio vorrà farò altri figli. Penso sia una delle cose più belle della vita perché io sento che mio figlio mi riempie l’anima”.




Articoli simili in Gossip