fbpx
Connect
To Top

Meghan Markle in viaggio a bordo del treno reale con la Regina

Invito inaspettato per la duchessa di Sussex

Il treno della famiglia reale inglese, progettato e costruito nel 1842, è pronto per accogliere Meghan Markle, duchessa di Sussex. Nulla di strano se non fosse che questo privilegio è stato concesso solamente alla neo sposa del principe Harry d’Inghilterra. 

L’accesso al treno è da sempre riservato solamente ai membri ‘senior’ della royal family. Motivo per il quale è stato accolto con molta sorpresa l’invito della Regina d’Inghilterra alla Markle. Un onore che nemmeno William, Kate e lo stesso marito della Markle hanno mai potuto vantare. Il viaggio delle due è programmato per giovedì prossimo, giorno in cui la Regina andrà a Cheshire per impegni ufficiali. 

La madre di Meghan ritorna alla vita normale | SCOPRI 

 
Nozze Harry e Meghan, ecco gli invitati

Foto: Ipa agency

Harry e Meghan restituiscono i regali di nozze | LEGGI 

Il treno reale, nonostante sia parecchio datato, racchiude al suo interno tutti i comfort. Camere rigorosamente singole, voci inglesi affermano che non ci sia nemmeno un letto matrimoniale, ma tutti gli alloggi notturni contengono brande della larghezza di tre piedi. Si aggiungono alla lista i bagni lussuosi e ad uso singolo, uno per ogni camera da letto. A concludere il tutto c’è una camera da pranzo con un tavolo a sei posti. 

Il viaggio di nozze reale | SCOPRI 

L’extra lussuoso mezzo di trasporto ha però un costo elevato e l’unica ad utilizzarlo è la Regina, che lo trova estremamente confortevole per i lunghi viaggi notturni. L’invito inaspettato della Regina nei confronti della Markle fanno pensare ad una simpatia nata tra le due nell’ultimo periodo. Harry non può che essere contento dell’uscita pubblica tra la nonna e sua moglie. 




Articoli simili in Gossip