fbpx
Connect
To Top

Chiara Ferragni e Fedez: ecco l’invito social al loro matrimonio

Cresce l’attesa: tutto pronto per le nozze dell’1 settembre

Il matrimonio si avvicina e Chiara Ferragni e Fedez lo annunciano con un video su Instagram in cui invitano ufficialmente i loro follower ad assistere alle nozze fissate per l’1 settembre a Noto, in Sicilia, terra originaria della mamma dell’imprenditrice. 

I Ferragnez svelano alcuni dettagli: “L’aereo, le luci, il sì, la ruota panoramica: save the date”, annunciano al popolo del web nel post che ha già ottenuto più di 750 mila visualizzazioni. “Wedding is coming. Are you ready?”, scrive Chiara nella didascalia. Crescono le aspettative da parte dei fan, che sono sempre più curiosi e impazienti. 

Chiara Ferragni e Fedez: pronta la casa da sogno |LEGGI

 

https://www.instagram.com/p/BjsZ1tbF8H3/?hl=it

Chiara Ferragni e Fedez: ecco la data del matrimonio |SCOPRI

Saranno nozze sicuramente molto social, e anche poco sobrie. Il tema del party sarà quello californiano: via libera a fiori, coroncine, dj-set e a quanto pare addirittura a una ruota panoramica. Attenzione Meghan e Harry, i Ferragnez potrebbero rubarvi la scena!

Chiara Ferragni e Fedez: matrimonio in stile californiano |LEGGI

Nel frattempo la coppia insieme al figlio si è trasferita ufficialmente nella nuova casa a City Life, dove hanno passato la prima notte, ma senza Chiara! La fashion blogger infatti è volata a Londra per lavoro, ma nel frattempo continua a pensare al piccolo Leo. Non è facile dividersi tra la carriera e la vita da mamma, ma la Ferragni, anche se tra mille difficoltà, sembra cavarsela alla grande. 

Paola Pulcini




Articoli simili in Gossip