Connect
To Top

Nadia Toffa su Instagram: “E’ bello vivere a tutta vita”

Il commovente post nel giorno del suo compleanno

Nadia Toffa ha festeggiato il suo compleanno circondata dall’affetto dei suoi cari e di tanti fan che si sono ricordati di lei e che non smettono di pensarla. Proprio qualche giorno fa i suoi sostenitori erano preoccupati, perchè era dal 26 maggio che la giornalista non postava più nulla sui social.

Poi all’improvviso era apparsa su Instagram una foto insieme a Roberto Cenci, regista televisivo, ma non era bastato a tranquillizzare gli animi. La Toffa, secondo alcuni, era vestita con abiti pesanti, un cappello di feltro e una giacca pesante, e ciò ha portato a pensare che la foto non fosse attuale.

Nadia Toffa, la sua foto su Instagram e i dubbi dei fan |LEGGI

https://www.instagram.com/p/Bj2FXvcld5l/?hl=it

Chiara Ferragni si rimette in forma: ecco il suo programma detox |LEGGI

Ora per il suo compleanno Nadia Toffa lascia in prima persona su Instagram un lungo messaggio dove ringrazia tutti quelli che le stanno vicino e dal quale emerge tutta la sua forza e voglia di vivere: “È bello osservare i propri limiti, è bello vivere. So che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce…’A TUTTA VITA'”.

Hilary Duff incinta: “Aspettiamo una piccola principessa” |LEGGI

Dopo che mesi fa si era sentita male in un Hotel di Trieste e, successivamente aveva dato la notizia del cancro che la tormentava, Nadia Toffa ha preso di petto la malattia e ne aveva parlato pubblicamente con serenità, senza mai smettere di lavorare, fermandosi solo quando il male la obbligava. Le parole che ha postato dimostrano tutta la sua forza e la voglia di andare avanti anche in questo momento delicato.




Articoli simili in Gossip