Connect
To Top

Nunzia Amato è il nuovo volto di Miss Mondo Italia 2018

La 21 campana volerà in Cina per il titolo mondiale

Miss Mondo Italia ha finalmente scelto il nome della reginetta 2018. La ragazza avrà la grossa responsabilità di rappresentare il nostro Paese nella competizione mondiale del prossimo autunno. A condurre la serata è stato Stefano De Matino, che ha anche consegnato la fascia di riconoscimento alla ragazza, affiancato da Laura Brioschi, influencer e modella curvy. 

La prescelta è la ventunenne campana, Nunzia Amato. Alta un metro e ottanta, lunghi capelli castani e con occhi verdi. Tra le 150 ragazze che si erano aggiudicate un posto nella semifinale, solamente 50 sono arrivate all’ultima fase della competizione nazionale. Nunzia Amato, studentessa al primo anno di giurisprudenza vede avverarsi un sogno. La sua aspirazione più grande è quella di entrare nel mondo dello spettacolo intraprendendo a carriera da showgirl o attrice.

Miss America: Stessa gara ma con nuove regole | SCOPRI

 

Foto Missmondo.it

Kate e Meghan: sfida all’ultimo vestito | LEGGI

Per l’undicesimo anno consecutivo, anche l’ultima edizione di Miss Mondo Italia si è svolta a Gallipoli. Dalla costa pugliese l’Amato è già pronta per volare in Cina, a Sanya, per la competizione internazionale che proclamerà la Miss Mondo 2018. Nonostante la sua sia una missione ardua, Nunzia non sembra affatto spaventata dalla concorrenza, anzi ritiene possa essere un’avventura fantastica che si rivelerà utile per il suo futuro sul piccolo schermo, come lei stessa ha spiegato sul palco. 

De Niro insulta Trump ai Tony Awards | SCOPRI

Dopo la vittoria la giovane ha abbracciato commossa i suoi genitori e ha detto: “Ho una famiglia fantastica e in questi 15 giorni mi sono mancati molto: mio padre è operaio, mamma è casalinga. Fanno grandi sacrifici per permettermi di realizzare i miei sogni. Devo tutto a loro e a mio fratello più grande, una persona meravigliosa. Tutti loro mi seguono in tutto quello che faccio. Li amo moltissimo”.




Articoli simili in Personaggi