Connect
To Top

Lagerback e Bossari: luna di miele in Marocco con doppie critiche

Indietro1 of 7

Accusati per le troppe foto e l’assenza di Stella

Filippa Lagerback e Daniele Bossari, dopo il ‘sì’, sono partiti per la luna di miele. La destinazione scelta è il Marocco: un posto davvero magico, come hanno mostrato i due su Instagram. 

Il viaggio infatti è molto social: tantissime le foto postate da entrambi. E proprio per questo motivo alcuni haters sono riusciti a criticarli anche durante questo momento speciale. “Sembravate antisocial e al di sopra di ‘popolarità’ e invece ci sguazzate. Delusione”. “Sono in viaggio di nozze oppure stanno facendo un servizio fotografico?”. “E ora basta. Non state sempre sui social”. Sono questi alcuni dei commenti che si leggono sotto i loro scatti. 

Filippa Lagerback e le rivelazioni sul matrimonio con Bossari |LEGGI

 

https://www.instagram.com/p/BjzUCSGABUW/?hl=it

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: matrimonio tra vip |SCOPRI

Ma c’è anche un altro motivo che ha portato alcuni follower a criticarli. L’assenza della figlia Stella ha infatti causato qualche perplessità e alcuni hanno messo in discussione la loro genitorialità. Ma questa volta Filippa non ci sta e risponde alle critiche: “Stella è ancora a scuola tra l’altro, ma soprattutto ha 14 anni e tanta voglia di fare i fatti suoi…per noi non esiste nessuna ‘polemica’”. 

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: dopo tanta attesa finalmente sposi |LEGGI

Ma non solo parole di accusa, sono moltissimi i follower che fanno i complimenti alla coppia e augurano loro il meglio. Inoltre i bellissimi scatti dei luoghi meravigliosi del Marocco, con i loro colori accesi e un’aria un po’ magica, hanno destato la curiosità di molti.

Paola Pulcini

https://www.instagram.com/p/BjsEe7bHy0Q/?hl=it

Indietro1 of 7




Articoli simili in Gossip