fbpx
Connect
To Top

Barbara Cappelli: grinta e kick boxing al Trasimeno Fitness Festival

Indietro1 of 4

Ex modella, volto TV e fighter d’eccellenza

Barbara Cappelli, chiamata da tutti Babi, è una donna, mamma, personal trainer e istruttrice di Kick Boxing femminile di origine umbra, conosciuta anche come volto televisivo. Ama il suo lavoro e lo vive con grande passione: “Con la Kick Boxing ho imparato cosa vuol dire lavorare duro e fare sacrifici, perché per poter insegnare, amare e praticare uno sport del genere serve impegno, dedizione e pazienza; tutte qualità utili per metterti alla prova, per sbagliare e rialzarti, più forte e preparato di prima!”. 

Come lei stessa sostiene è difficile, a prima vista, associare l’immagine di Barbara a quella della fighter per eccellenza, ma attenzione… l’apparenza inganna: Barbara Cappelli nasce come ballerina e modella, ma si impone come istruttrice e personal trainer di kick & fit.

Parallelamente alla sua attività sportiva è anche Fitness influencer e cura il suo blog Babi.fitness, affrontando tematiche di health, food, personal care, training, travel & lifestyle supportate da interviste e confronti con personaggi del mondo sportivo e non solo.

Angelina Jolie: a rischio la custodia esclusiva dei figli |LEGGI

Barbara Cappelli, star della Kick Boxing femminile

Barbara Cappelli, star della Kick Boxing femminile

Il 16 e 17 Giugno aprirà la VI edizione del Trasimeno Fitness Festival, organizzato con il Patrocinio del Comune di Castiglione del Lago, che si svolgerà anche quest’anno sul lungolago del paese. Nella prima giornata di sabato, alle ore 10, Barbara Cappelli propone un programma di allenamento che vede la tecnica della Kick Boxing sposarsi con il fitness: chiunque avrà la possibilità di imparare le basi tecniche di questa disciplina.

Kate Middleton potrebbe non vedersi fino ad ottobre. Ecco perchè |LEGGI

A tal proposito, Barbara dichiara: “È la mia prima edizione. Sono felice quando in Umbria si lavora per spingere lo sport per realizzare progetti che risveglino la mia terra da una crisi che non può e non deve continuare. Vorrei che attraverso lo sport si ripartisse facendo conoscere al mondo posti meravigliosi come il Trasimeno che devono essere valorizzati anche grazie alla grinta dei giovani umbri che credono nel domani”. 

Meghan Markle, l’abito che infrange l’etichetta reale |LEGGI

Barbara salirà sul palco con il suo consolidatissimo team di allievi: Jenny Benemio, Luciana Pedetti, Antonio Luca Russo e Rodrigo. Completa la squadra l’amico dj Emanuele Mariotti in quanto, alla base di una lezione/viaggio avvincente c’è sempre la musica selezionata, curata, emozionante. Altri appuntamenti sportivi attendono poi Barbara alle preselezioni di Milano e Lanciano che la porteranno infine a Roma il 14 luglio a Bellator, in veste di intervistatrice ufficiale della manifestazione legata agli sport da combattimento.

Indietro1 of 4




Articoli simili in Lifestyle