Connect
To Top

Kate Upton per il suo compleanno fa un regalo ai fan…in topless

Uno scatto sexy su Instagram come ringraziamento

La supermodella statunitense Kate Upton ha da poco festeggiato il suo 26esimo compleanno e per l’occasione ha deciso di fare un regalo ai suoi fan, con una clip molto speciale. 

La modella è stata recentemente nominata la donna più sexy al mondo da Maxim, che l’ha scelta per la sua copertina. E Kate non ha deluso le aspettative dei follower postando sui social un video in topless mentre festeggia con un bicchiere di vino in mano.

Antonella Cavalieri sogna la tv dopo la rottura con Dybala |LEGGI

 

Lorella Boccia: rimandate le nozze con Nicolò|SCOPRI

Anche la didascalia del post è molto maliziosa: “Ho indossato il mio abito di compleanno per ringraziarvi per gli auguri ricevuti!”. Un vero e proprio regalo quindi, che ovviamente è stato molto apprezzato dal pubblico, soprattutto quello maschile. Sensuale, sexy e con un fisico statuario, la Upton è seguitissima su Instagram. 

Dolce incontro tra Naomi Campbell e Max Biaggi |LEGGI

Bellissima e determinata a farsi strada nel mondo dello spettacolo, Kate Upton ha iniziato la carriera a soli 15 anni e nel 2014 la rivista Forbes l’ha inserita per la prima volta nella classifica delle top model più pagate dell’anno, con guadagni di circa 7 milioni di dollari, una cifra pari a quella della collega Kate Moss. Lo scorso novembre la modella si è sposata in Italia, nei pressi di Montalcino, con il giocatore di baseball Justin Verlander. 

Paola Pulcini




Articoli simili in Best