fbpx
Connect
To Top

Irama: fuori le date del ‘Plume Tour’

Indietro1 of 4

Da Amici17 al tour nelle principali città italiane

Con la vittoria ad Amici17 Irama, cantautore della provincia milanese, si prende la sua rivincita, riconquistando ancora una volta tutto quel pubblico che non aveva mai smesso di credere in lui, nonostante i momenti bui della sua carriera. Ma dopo l’uscita dal talent Irama è pronto a salire nuovamente sul palco, organizzate per lui già le date del tour che serviranno per promuovere il suo ultimo disco ‘Plume’.

Il tour prende il nome dal suo album, che a sua volta prede ispirazione alla personalità del cantante. Il ventiduenne ha sostenuto varie volte che le piume sono la sua seconda pelle, dalla quale non si separa mai, senza si sentirebbe nudo, sono la sua identità e il suo punto di forza. I fan sostengono che Irama abbia addirittura una scatola con tutti i suoi orecchini a forma di piuma, siamo ancora all’oscuro del numero di paia in possesso del cantante. 

Alessandra Ambrosio, una dieta che costa | SCOPRI 

Foto: Ufficio Stampa

Kate Upton in topless per il compleanno | LEGGI

Ma prima di partire per il tour invernale 2018 , Irama sarà ospite della prima edizione del MIMA– Monza Italian Music Awards – il riconoscimento che celebra artisti e professionisti che hanno valorizzato con il loro contributo artistico la musica italiana nel 2017. L’evento si svolgerà il 20 luglio all’Autodromo di Monza.

Stallone indagato per molestie sessuali | SCOPRI 

Radio 105 è la radio ufficiale del tour ‘Plume’. I biglietti saranno disponibili dal 18 giugno online e dal 21 nei punti vendita. Qui possiamo scoprire le date dei vari live 2018:

  • 24 Novembre 2018 – ROMA Quirinetta
  • 2 Dicembre 2018 – TORINO Hiroshima mon amour 
  • 8 Dicembre 2018 – NAPOLI Duel Beat
  • 15 Dicembre 2018 – MILANO Magazzini

 

Foto: Mediaset

Indietro1 of 4




Articoli simili in Musica