Connect
To Top

Belen Rodriguez presa di mira dal mago Forest e da Gerry Scotti

Battute infelici per la showgirl a “Balalaika”

Il programma televisivo “Balalaika”, condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino, accompagnerà tutti gli italiani durante questi Mondiali di Russia. Venerdì sera è andata in onda la prima puntata e già se ne sono viste delle belle. Belen Rodriguez infatti è stata vittima di battute infelici sia da parte del mago Forest che da Gerry Scotti, ospite della puntata. 

Il mago ha creato uno sketch sulla ginnastica facciale che permetterebbe di mantenere la pelle giovane, con tanto di attrezzo da mettere in bocca per allenare i muscoli della faccia. Proprio a questo punto Belen è stata invitata a mettersi alla prova e la battuta di Forest non le è proprio piaciuta. “Che apertura di bocca hai?”, le ha chiesto. 

Corona show da Giletti |LEGGI

 

Belen conferma la pausa con Iannone |SCOPRI

La frase non è piaciuta affatto alla Rodriguez, che ha mandato a quel paese il comico con un gesto della mano. Ma non è finita qui: la showgirl è stata vittima di un’altra esclamazione sopra le righe da parte di Gerry Scotti. “Belen? È stata mia dirimpettaia di camerino per circa tre anni e io ho perso sei diottrie!”, ha detto il conduttore.

Cecilia Rodriguez: proposta di lavoro da Alfonso Signorini |LEGGI

Una risposta inaspettata che ha lasciato perplesso anche il pubblico. Belen Rodriguez da sempre risponde con ironia alle battute che le sono rivolte, ma questa volta la sua sopportazione è stata messa davvero a dura prova. 




Articoli simili in Televisione