fbpx
Connect
To Top

Riki: con il singolo Polaroid arriva il settimo disco di platino

Ascesa inarrestabile del giovane cantautore

Continua l’ascesa inarrestabile di Riki che raggiunge l’ennesimo successo: è arrivato il settimo disco di platino per con “Polaroid”, brano contenuto in “Perdo le parole” e ora riproposto in versione live nel nuovo disco “Live & Summer Mania”.  A soli 12 mesi dal suo debutto il giovane cantautore ha infatti al suo attivo 7 dischi di platino.

Il nuovo album, uscito il 15 giugno e che ha debuttato al primo posto della classifica di iTunes dopo 30 minuti dall’uscita sulle piattaforme digitali, contiene una versione live del singolo “Polaroid” che Riki ha cantato anche al Wind Music Awards. Lo spettacolo live rispetta l’impianto sonoro pop elettronico dei due dischi “Perdo le parole” e “Mania”, impreziosito da chitarre, drum machine e synth suonati dai due multi-strumentisti, Niccolò Bolchi e Riccardo Scirè. I brani si mischiano e si susseguono come in un grande dj-set, spaziando dall’elettronica iniziale al momento acustico fino al gran finale.

Riki via da Instagram: 24 ore per staccare la spina |LEGGI

 

Foto: ufficio stampa

Riki: nuovo singolo in preparazione a Radio Italia Live |SCOPRI

L’album è stato anticipato dall’uscita del singolo “Dolor de Cabeza”, che sta spopolando in tutto il mondo conquistando le classifiche di diversi Paesi, tra cui Italia, Polonia, Finlandia, Cile, Argentina e Perù, con più di quattro milioni di views per il video, e “Mal di testa”. Include inoltre altri 2 inediti: il featuring con il rapper LowLow “Sbagliato”, e una nuova versione piano/archi di “Tremo (Dolce Vita)”.

Riki, per il cantante un anno da incorniciare |LEGGI

“Live Summer Mania” è in vendita in versione standard o deluxe, che contiene 2 cd e un esclusivo progetto fotografico di 36 pagine del ‘Backstage Live’ e ‘Life Style’ di Riki. In più c’è una versione speciale autografata per i clienti di Amazon, che contiene anche una bandana.




Articoli simili in Musica