Connect
To Top

Giulia De Lellis e Andrea Damante avvistati di nuovo insieme. Pace fatta?

Indietro1 of 6

Il ritorno di fiamma è ormai quasi sicuro

Continuano gli avvistamenti della coppia di “ex” fidanzati Andrea Damante e Giulia De Lellis. Negli ultimi giorni si parla sempre più spesso sui social di un presunto riavvicinamento tra i due ragazzi, conosciutisi e innamoratisi a Uomini e Donne, perchè sono stati rivisti insieme in varie occasioni, dopo oltre un mese di distacco. 

In realtà né il dj né la fidanzata hanno mai spiegato precisamente quali siano stati i motivi della rottura,  anche se la “story” pubblicata su Instagram da Giulia in cui annunciava la fine della storia d’amore nata in tv ha fatto pensare a molti fans ad un tradimento da parte di Damante. Fatto sta che in questi ultimi giorni la De Lellis e l’ex tronista si sono rivisti, sicuramente per motivi lavorativi, ma sembrerebbero essere tornati in sintonia anche dal punto di vista affettivo.

 
 

Sulla pagina Instagram GossipeTv sono state pubblicate foto inedite dell’ex coppia di Uomini e Donne a cena insieme in un ristorante di Anzio. Secondo l’indiscrezione della fan che ha scattato e inviato le foto, a tavola con loro c’erano anche i genitori di Giulia.

Mariano Di Vaio papà bis: è nato il secondogenito Leonardo Liam |LEGGI

Naturalmente gli scatti hanno ricevuto subito una pioggia di like su Instagram e di commenti: secondo molti fans Giulia non avrebbe mai chiuso la porta ad Andrea. Forse la fine della loro storia d’amore era solo una mossa strategica per creare scalpore e la foto scattata ad Anzio confermerebbe l’ipotesi che i due giovani abbiano messo su una montatura per fare altre copertine, senza mai essersi lasciati davvero.

Foto: Spy

 

Filippo Magnini: “Finita la bufera sposo Giorgia Palmas” |LEGGI

Secondo un’altra indiscrezione, invece, pare che Andrea e Giulia si siano recati ad Anzio perché è lì che vive e lavora il parrucchiere di fiducia della coppia, Federico Lauri, anche noto sui social come Federico Fashion style. Sembrerebbe che Federico abbia all’orizzonte un nuovo progetto lavorativo, secondo quanto racconta il sito di gossip Isa e Chia e pare molto probabile che sia stato lui a convocare i Damellis nella sua villa di Anzio per motivi professionali. 

Vanity Fair riporta infatti che Giulia avrebbe assicurato che lei e Andrea vivono in due case separate: “Io vivo qui, lui li. Del resto non parlo con nessuno” sarebbero state le sue parole.  Staremo a vedere come proseguirà questa moderna telenovela d’amore.

Roberta Mazzacane

Indietro1 of 6




Articoli simili in Gossip