Connect
To Top

Belen Rodriguez perde il controllo e picchia un paparazzo

Periodo difficile per la showgirl argentina

Il rapporto tra Belen Rodriguez e i paparazzi si fa sempre più complicato. La bella argentina infatti, durante un evento Swarovski, di cui è testimonial per la nuova collezione, ha vissuto un momento di tensione con uno dei fotografi presenti. 

Belen infatti, infastidita, ha strappato gli occhiali dal volto di un paparazzo per poi scagliarli a terra furiosamente. L’accaduto è stato immortalato da “Diva e Donna” ma non si sa esattamente come sono andate le cose e quali sono stati i motivi di questa reazione esagerata.

Belen Rodriguez presa di mira dal mago Forest e da Gerry Scotti |LEGGI

 

Belen Rodriguez / Foto: Instagram

Pitti Uomo: clan Rodriguez quasi al completo |SCOPRI

Certo è che non è un periodo facile per la showgirl. La presunta pausa con il compagno Andrea Iannone e l’esordio non brillante al programma televisivo “Balalaika” dedicato ai Mondiali in Russia hanno reso questi giorni particolarmente difficili alla Rodriguez.

Iannone e Belen in crisi: le prime parole del pilota |LEGGI

Già in passato Belen aveva dichiarato lo stress che le causava la presenza insistente dei paparazzi: “Non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24. Mi crea uno scompenso mentale”. Aveva inoltre aggiunto che avrebbe iniziato un percorso in terapia per risolvere questo problema con se stessa e ritrovare la serenità. 




Articoli simili in Best