Connect
To Top

Heather Parisi contro Gabbana: “Cattivo esempio di uomo, gay e italiano”

L’ennesima offesa dello stilista su Instagram

Dopo Miley Cyrus e Selena Gomez è il turno di Heather Parisi. Lo stilista Stefano Gabbana è tornato alla carica su Instagram e questa volta a ricevere le offese è stata la ballerina, che ha risposto a tono. 

Sotto un post che la ritrae sorridente insieme al compagno arriva il commento del socio di Domenico Dolce: “Ma sta str**** ancora che gira??”. Immediata è però la risposta. 

Miley Cyrus difende Selena dalle offese di Stefano Gabbana |LEGGI

 

Giulia De Lellis ai follower: “Datevi una calmata” |LEGGI

“C’è un pazzo sui social che si spaccia per Stefano Gabbana oppure Stefano Gabbana sui social ha deciso di dichiarare al mondo intero la sua precoce demenza senile”, esordisce la ballerina sul suo blog ufficiale. E infatti la lista dei commenti negativi è lunga. Le ultime vittime sono state Selena Gomez e Miley Cirus, definite rispettivamente “brutta” e “ignorante”.

Simona Ventura contro Heather Parisi |LEGGI

“Il tutto senza apparente motivo. Stefano Gabbana è uno di quei ‘closet case’ che anche dopo aver fatto coming out vive la propria sessualità con la rabbia e la frustrazione dell’omofobico”, continua Heather, che conclude: “Che cattivo esempio di uomo, di gay e di italiano”.

Paola Pulcini




Articoli simili in Gossip