fbpx
Connect
To Top

Tanti auguri al principe William: marito modello e padre amorevole

Indietro1 of 6

Il duca di Cambridge spegne 36 candeline

Giorno di festa per la famiglia reale. Oggi è infatti il compleanno del principe William che spegne 36 candeline. La Royal Family augura un buon compleanno al duca di Cambridge dal profilo ufficiale e ringrazia per tutti i bei messaggi ricevuti. 

Un giorno particolare e magico quello della nascita di Willam. Oggi infatti è il solstizio d’estate, il giorno più lungo dell’anno. Secondo l’astrologia i nati in questa giornata sono romantici e mettono spesso le loro energie al servizio degli altri. E William è infatti molto dedicato alla famiglia, amorevole con i figli, generoso e discreto. 

Meghan Markle debutta al Royal Ascot ma non convince |LEGGI

 

https://www.instagram.com/p/BkR6yQkHT3p/?hl=it

Kate Middleton con i figli: scene di vita quotidiana |SCOPRI

Soprattutto in questo periodo il principe è molto vicino alla famiglia e si vede meno in pubblico. La moglie Kate Middleton infatti è andata in congedo di maternità dopo la nascita del piccolo Louis e probabilmente William si sta ritagliando del tempo per stare vicino alla famiglia. Davvero un marito e un padre modello dunque!

Kate Middleton potrebbe non vedersi fino a ottobre. Ecco perchè |LEGGI

Proprio ieri è stata annunciata la data ufficiale del battesimo del principe Louis, che ti terrà lunedì 9 luglio nella Cappella Reale di St James’s Palace a Londra, luogo in cui era stato celebrato anche quello del primogenito George nel 2013.

Paola Pulcini

Quale sarà il nome del Royal baby

Foto: Ipa

Indietro1 of 6




Articoli simili in Gossip