Connect
To Top

MasterChef Italia All Star: la prima sfida tra i migliori concorrenti

Sedici partecipanti per quattro prime serate

MasterChef Italia diventa All Star, prossimamente tutti i più talentuosi concorrenti delle precedenti edizioni del coocking torneranno ai fornelli per una sfida all’ultimo sangue. Si riparte a dicembre con quattro puntate in prima serata, ognuna con un giudice speciale che affiancherà Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, i due volti popolari del programma.

Sedici, tra tutti i partecipanti della storia di MasterChef Italia, riusciranno ad accedere alla gara finale All Star. Solamente coloro che si sono distinti per la passione, la creatività e l’amore per i dettagli nella preparazione dei propri piatti potranno indossare nuovamente il grembiule bianco. Coloro che hanno continuato a lavorare nell’ambito della gastronomia saranno sicuramente agevolati per la sfida.

Belen fuori controllo, picchia un paparazzo | LEGGI 

 

Foto: Sky

Principe William spegne 36 candeline | SCOPRI

I nomi dei concorrenti sono stati già rivelati, a battersi saranno: Danny D’Annibale, Anna Lupi (concorrenti della prima edizione del programma), Maurizio Rosazza Prin, Ivan Iurato, Marika Elefante, Daiana Cecconi, Paola Galloni (sono i talenti della seconda edizione), Almo Biblotti, Michele Cannistraro (concorrenti della terza stagione), Simone Finetti, AlidaGotta, Maradona Youssef, Rubina Rovini, Dario Baruffa (quinta edizione), Loredana Martori e Alberto Menino (dalle ultime due edizioni).

DeLellis nessun riavvicinamento con il Dama | LEGGI 

Sarà una vera e propria festa per chi segue da sempre il programma e i suoi talenti ai fornelli e per tutti quelli che sono appassionati dalle storie che negli anni MasterChef ha raccontato. Le riprese di MasterChef Italia All Star dovrebbero iniziare alla fine di giugno. Non ci resta che aspettare l’appuntamento settimanale che andrà in onda su Sky Uno HD.




Articoli simili in Televisione