Connect
To Top

Pippo Inzaghi: figlio in arrivo dalla fidanzata Angela Robusti?

Carriera e amore, novità per l’ex scapolo d’oro

Periodo di felici novità per Pippo Inzaghi e non solo dal punto di vista lavorativo. L’ex calciatore di Milan e Juventus lascia le redini del Venezia e da ormai poco più di una settimana è il nuovo tecnico del club rossoblu che ha annunciato questa notizia tramite il proprio sito: “Il Bologna Fc 1909 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Filippo Inzaghi, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2020″.

Questa però non è l’unica novità per colui che fino a qualche mese fa era lo scapolo d’oro del calcio italiano, infatti il settimanale Spy, nel numero in edicola da venerdì 22 giugno, svela un clamoroso rumor che sta infiammando Formentera, (luogo in cui si stava godendo questi giorni di meritata vacanza, in compagnia della sua bella compagna con cui è stato fotografato): il calciatore starebbe per diventare padre.

La novità tanto attesa per Eva Longoria | LEGGI

La Palmas e Magnini: Nozze dopo la bufera “doping”? | SCOPRI

La sua compagna Angela Robusti, ex Miss Veneto, sarebbe infatti in dolce attesa. Il settimanale Spy pubblica anche l’immagine della compagna di Inzaghi con una ”pancia” sospetta. Le voci sul lieto evento sono iniziate a circolare due settimane fa quando Pippo Inzaghi si è presentato con la nuova compagna al matrimonio del fratello Simone: la coppia era raggiante. Il bambino (o bambina) dovrebbe nascere all’inizio dell’inverno. 

 

Giulia De Lellis e la sua rabbia su Instagram | GUARDA 

Il calciatore 45enne dai mille amori sembra dunque essersi finalmente “accasato” con la 28enne ex corteggiatrice dello storico programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Che dire, tra il ritorno alla direzione di un club di seria A e questo felice sospetto non ci resta che augurare alla coppia un periodo pieno di gioia e soddisfazioni!

Ilaria Pascuzzi




Articoli simili in Gossip