fbpx
Connect
To Top

Rovazzi e Al Bano, nuova collaborazione estiva?

Dopo Morandi Fabio punta su Carrisi 

Dopo il successo della scorsa estate ‘Volare’ Fabio Rovazzi sta progettando un nuovo duetto inedito con un altro colosso della musica italiana. A sostituire la collaborazione ben riuscita con Gianni Morandi, quest’anno ci sarà Al Bano Carrisi. Lo stesso cantautore pugliese ha dichiarato su ‘Gente’ una possibile collaborazione con il giovane youtuber e cantante italiano. 

Rovazzi e Al Bano si sono incontrati per la prima volta al concerto di Justin Bieber in Italia. Il primo era tra gli ospiti speciali nell’aria vip mentre il secondo ha accompagnato la figlia Jasmin, 17enne e prima figlia avuta con la Loredana Lecciso, al concerto dell’artista internazionale.

Maneskin, un fenomeno internazionale | SCOPRI 

 

I just want to drink tequila with my friends

A post shared by Fabio Rovazzi (@rovazzi) on

Laura Torrisi torna single, finita con Luca Betti | LEGGI

Su Gente l’uomo ha raccontato: “Nelle tribune i ragazzini si voltavano: ‘Ma sei Al Bano? Che ci fai tu qui?’. Lo stesso stupore colse anche Rovazzi, che sgranò gli occhi incrociandomi nell’area vip”. Proseguendo con l’intervista, Carrisi rende ufficiale il futuro impegno con Rovazzi ed esprime parole di approvazione sul lavoro del giovane cantante: “Ci stiamo lavorando. Lui è un talento strepitoso”.

Thegiornalisti, Love è la nostra vera anima | SCOPRI 

Rovazzi qualche mese fa ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che lo ritrae affiancato a Gianni Morandi e Al Bano Carrisi. La descrizione della foto è una citazione di una celebre canzone dei Chainsmokers: “I just want to drink tequila with my friends” (Voglio solo bere tequila con i miei amici).




Articoli simili in Musica