Connect
To Top

Carolyn Smith sulla Brigliadori: “Se me la trovassi davanti…”

Il giudice di Ballando contro l’attrice

Cosa è accaduto? La Brigliadori su Instagram si è lasciata sfuggire una sua opinione su un argomento molto delicato come la salute, di Nadia Toffa in questo caso. Ecco cosa ha scritto a proposito del tumore della Toffa: “Chi è causa del suo mal pianga se stesso, il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza”. 

La reazione della Rai non è tardata e a seguito delle suddette dichiarazioni la decisione è quella di escluderla dal reality Pechino Express – Avventura in Africa. In questo modo la Rai tenta di mettere fine alle polemiche degli ultimi giorni riguardo questo argomento ma un’altra è la voce che si è alzata a proposito di questa situazione.

Eleonora Brigliadori e la sue radicali posizioni | SCOPRI 

 
Carolyn Smith: " Il tumore è tornato, ma so combattere"

Carolyn Smith: ” Il tumore è tornato, ma so combattere”/ Foto: Rasero-Guberti

 

Alda D’Eusanio e le sue parole forti in Rai | LEGGI

Carolyn Smith, membro della giura di Ballando con le Stelle che sta lottando contro il cancro, parla in questo modo al Corriere Della Sera: “La prima volta che l’ho sentita parlare sull’argomento sono svenuta. Seriamente, davanti alla tv mi sono sentita male. Se me la dovessi trovare davanti…” e aggiunge: “Dice cose gravissime e offensive, tipo che la chemioterapia uccide, i tumori no. Così facendo offende non solo tutti i medici che ogni giorno si impegnano nella ricerca, ma anche chi lotta contro i tumori“.

L’imbarazzo della figlia di Beyoncé e Jay-Z | GUARDA 

La Smith oltre a scagliarsi con fermezza contro la Brigliadori in quello che è un vero e proprio sfogo dichiara anche il suo apprezzamento nei confronti della decisione presa dalla Rai, dicendo di sentirsi protetta da questa azienda e da questo modo di ragionare. Aggiunge di essere molto orgogliosa di lavorare al suo interno. 




Articoli simili in Televisione