Connect
To Top

Paola Cortellesi si sente Come un gatto in tangenziale

Torna sul grande schermo il film con Albanese

Torna sui grandi schermi di UCI Cinema la commedia “Come un gatto in tangenziale” in occasione della rassegna “Un’estate da Leoni e Maghetti”. Alle proiezioni saranno presenti due ospiti d’eccezione. 

Domenica 24 giugno alle ore 19:30 all’UCI Parco Leonardo e alle ore 21:30 all’UCI Porta di Roma, la protagonista e sceneggiatrice Paola Cortellesi e il regista Riccardo Milani saluteranno il pubblico presente in sala. Il costo del biglietto è di soli 4 euro e l’acquisto permette di partecipare all’estrazione di diversi premi esclusivi.

Il film in ricordo di Remo Remotti |LEGGI

 

Foto: ufficio stampa

Fausto Brizzi torna sul set dopo le accuse di molestie |SCOPRI

Il film è scritto e diretto dallo stesso Milani, prodotto da Wildside e co-prodotto e distribuito da Vision Distribution. Assieme a Paola Cortellesi, nel cast sono presenti Antonio Albanese, Sonia Bergamasco, Luca Angeletti e Antonio D’Ausilio.

Blake Lively torna sul grande schermo con Chiudi gli occhi |LEGGI

Un uomo e una donna molto diversi tra loro si incontrano a causa dei figli che si sono innamorati e lo scontro tra i due sarà inevitabile. Nelle prime 5 settimane di programmazione “Come un gatto in tangenziale” ha incassato 9,5 milioni di euro e 1,9 milioni solo nel primo weekend.

Foto: ufficio stampa




Articoli simili in Cinema