Connect
To Top

Giuliano Sangiorgi, il leader de i Negramaro diventa papà

Post teneri su Instagram scatenato cuori e approvazioni

Giuliano Sangiorgi, leader della band italiana ‘Negramaro’, ha annunciato la felice notizia, presto diventerà papà. Anche la sua compagna, Ilaria Macchia, ha pubblicato una foto che conferma la notizia. Sul sesso del bambino non si hanno ancora notizie ma è già aperto un sondaggio sulla scelta del presunto nome da attribuire al nascituro.

Sangiorgi condivide una foto con un libro di Pietro Cossa intitolato ‘Niente panico! Come sopravvivere alla paternità’ e commenta con la didascalia “Scegliamo il nome?” e l’hashtag #IlyeGiul. Giuliano aveva già dichiarato l’anno scorso di sentirsi pronto a diventare padre, la relazione con la compagna e conterranea Ilaria Macchia sembra andare a gonfie vele. 

De Gregori propone ‘Una canzone al mese’ | SCOPRI 

 

Scegliamo il nome? ❤️🍼 #ilyegiuly @i.lariamacchia

A post shared by negramaroofficial (@negramaroofficial) on

Maneskin alla conquista dell’Europa | LEGGI 

Sia Giuliano che Ilaria sono due artisti, lui cantante e lei sceneggiatrice e scrittrice. Sangiorgi è sollevato da questa loro caratteristica comune perché si sene completamente capito e non giudicato dalla compagna. Ilaria invece ha postato una foto con un libro, diverso da quello scelto dal cantante, dello scrittore Gianni Rodari intitolato ‘Favole al telefono’ commentando “Questa storia non è ancora accaduta, ma accadrà sicuramente domani. Ecco cosa dice”.

https://www.instagram.com/p/BkabqIjHg0v/

Nashley e il nuovo singolo ‘America’ | SCOPRI 

A gioire con i futuri genitori ci sono anche amici e colleghi della coppia, Paola Turci, Emma Marrone e Jovanotti hanno commentano i post con cuori e auguri speciali. Nel frattempo i Negramaro saranno impegnati con il loro ‘Amore che torni Tour’, sei date che li vedrà protagonisti negli stadi italiani.

 




Articoli simili in Personaggi