Connect
To Top

Alessandro Cattelan pronto al debutto… in Champion League

Il conduttore giocherà ne La Fiorita di San Marino

Bello e bravo, gran professionista e affettuoso uomo di famiglia, Alessandro Cattelan non smette di stupirci, tanto più ora che apprendiamo che è pronto al debutto in Champion League tra le fila della squadra di San Marino La Fiorita che giocherà il primo turno dei preliminari contro la squadra di Gibilterra dei Lincoln.

E poco importa se contemporaneamente ci saranno due partite dei Mondiali di calcio: Islanda-Croazia e Nigeria-Argentina, le molte ammiratrici del bel Alessandro lo seguiranno anche in questa nuova e strana avventura, nella quale non sarà solo, perchè anche Damiano Tommasi, vecchia conoscenza del calcio italiano sarà presente in squadra.

Loredana Lecciso: “Al Bano e Romina sposi? Lo escludo” |LEGGI

 

Ermal Meta: ‘nuovo lavoro’ per lui, diventa direttore artistico |LEGGI

“Quello di giocare in Champion è un sogno che si avvera. Quando i dirigenti de La Fiorita hanno chiesto la mia disponibilità non ci ho pensato due volte a dire sì. Ringrazio il Derthona che mi subito concesso il nulla osta”, ha dichiarato Alessandro Cattelan smanioso di fare il suo debutto in Champion.

Martin Scorsese a Bologna per Cinema Ritrovato 2018 |LEGGI

Nulla da fare per il giornalista Alessandro Alciato invece il suo tesseramento era stato respinto dalla Federazione sanmarinese. Cattelan non è il primo volto noto a fare delle imprese simili, ricordiamo l’attore Gene Gnocchi, che, ultracinquantenne, fu tesserato sia col Parma che col Genoa senza però mai scendere in campo.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Personaggi