fbpx
Connect
To Top

Michelle Hunziker scatti sensuali in costiera amalfitana

Indietro1 of 5

In uno splendido Trussardi nero 

Michelle Hunziker, finite le riprese di ‘Vuoi scommettere’, si rilassa sulla costiera amalfitana, dove si è svolta la decima edizione del premio internazionale Biagio Agnes. Dopo un anno ricco di collaborazioni importanti, tra cui al partecipazione al Festival di Sanremo, la conduttrice svizzera decide di allontanarsi momentaneamente dal lavoro per approdare in una delle coste più famose d’Italia.

Per la serata dedicata al premio Agnes, la bella Michelle ha optato per un semplice vestito nero, firmato Trussardi, dalla scollatura molto profonda. Capelli raccolti in uno chignon elegante e ordinato concludono il look rendendolo estremamente chic e raffinato, che rispecchia a pieno la naturalezza della conduttrice.

Ermal Meta e il nuovo lavoro da produttore | SCOPRI 

 

 

https://www.instagram.com/p/BkYDZR1DTx-/?taken-by=therealhunzigram

Cattelan debutta in Champion | LEGGI

Oltre alla magnifica foto di profilo la Hunziker posta anche altri scatti con sfondo la costiera campana. Come sempre Michelle riesce a riscontrare l’approvazione da parte dei fan, che la inondano di complimenti e cuori sui social. 

La Lecciso esclude il matrimonio tra Al Bano e Romina | SCOPRI

L’estate è alle porte ma per Michelle la bella stagione è già iniziata, non ci resta che aspettare di vedere delle nuove foto che la ritraggono, magari, in compagnia della famiglia.

Indietro1 of 5




Articoli simili in Best