Connect
To Top

Chiara Francini pronta per il finale di stagione di ‘Love Me Gender’

Indietro1 of 2

Tre storie e cinque nuovi protagonisti

Mercoledì 27 giugno, alle ore 21.10, in prima tv assoluta su laF (Sky 135) si chiude il viaggio di “Love Me Gender” con la puntata intitolata ‘Futuro’. Il format, originale laF, racconta l’amore ai tempi della “gender revolution”. Chiara Francini, conduttrice del reality, racconta tre storie di giovani amori fluidi e identità in evoluzione. I protagonisti di questa puntata sono Francesca, Silvia e il loro amore bisex; Nicolò e Giulia, una giovane coppia che sta affrontando insieme una transizione; e Ale Crash, uno youtuber transgender non binario.

Francesca, precedentemente sposata con Simone, scopre la sua bisessualità quando incontra Silvia, lesbica dichiarata. Le due sono felicemente sposate dal 2016. Nicolò e Giulia sono stati per anni una coppia lesbica, prima che Nicolò capisse di voler diventare un uomo e iniziasse il suo percorso, prima psicologico e poi ormonale, verso la sua vera identità. Infine, Ale Crash è uno youtuber transgender non binario che documenta, attraverso il suo canale social, le varie tappe della terapia che sta seguendo per diventare un uomo.

Maneskin, arriva il disco di platino | SCOPRI 

 

 

William viaggia senza Kate | LEGGI

In quattro puntate e dodici storie autentiche, emozionanti e coraggiose, Chiara Francini in “Love me gender” ha raccontato come cambiano i ruoli e le relazioni in una società in cui la tradizionale e rassicurante identità binaria uomo/donna non è più la sola a dettare le regole del vivere sociale.

Cynthia Nixon coming out del figlio | SCOPRI 

Chiara Francini, facendosi interprete di chi vuole conoscere e comprendere questi profondi cambiamenti, ascoltando chi li sta vivendo in prima persona e cercando di capire dove e come stiamo cambiando. Con mente aperta, leggerezza e ironia commenta la puntata attraverso l’hashtag #LoveMeGender interagendo direttamente con il pubblico sulle tematiche del programma.

Indietro1 of 2




Articoli simili in Televisione