fbpx
Connect
To Top

Massimo Giletti, un po’ di relax dopo l’uno contro tutti di Corona

Il conduttore si rilassa in Versilia con amici Vip

Un po’ di riposo per Massimo Giletti, dopo una stagione ricca di soddisfazioni con il suo programma Non è l’Arena, soprattutto con la puntata (molto seguita) in cui ha ospitato un sempre molto agguerrito Fabrizio Corona impegnato a difendersi in un “Uno contro tutti” molto acceso.

Il giornalista e l’ex re dei paparazzi erano stati anche fotografati insieme in palestra durante un allenamento “perché per studiare Fabrizio mi sono adeguato ai suoi ritmi, notte e giorno, e l’ho seguito anche in qui dove, stranamente, ritrova la serenità”, aveva detto Giletti.

Melita Toniolo in formissima dopo il parto: ecco come ha fatto! |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Al Bano: “Risposarmi con Romina? Lo escludo” |LEGGI

Ora invece troviamo Massimo Giletti in compagnia di altri amici vip, non per “studiarli”, come ha fatto con Corona, ma per passare serenamente le vacanze estive, tanto meritate, soprattutto dopo un periodo di intenso lavoro come è stato per lui quest’anno, tra successi televisivi e qualche diatriba iniziale con la Rai, società nella quale aveva iniziato e dalla quale se ne è andato l’anno scorso, tra molte polemiche.

Alessandro Cecchi Paone: “Di Maio? È caruccio, meglio di Salvini” |LEGGI

Massimo Giletti, Fabio Galante, ex calciatore di Inter e Genoa e Jimmy Ghione, popolare inviato di Striscia, si rilassano dunque al Nikki Beach Versilia di Marina di Pietrasanta, in attesa della serata di gala, che si svolgerà all’hotel Il Negresco di Forte dei Marmi, in cui verrà consegnato il “Pallone di Marmo”. Il premio, giunto alla seconda edizione, viene assegnato ai campioni del calcio italiano del presente e del passato.




Articoli simili in Best