fbpx
Connect
To Top

Elio e le Storie Tese: -2 giorni all’ultimo esplosivo concerto!

La band riunirà sul palco gli artisti più inaspettati

Manca pochissimo all’esplosivo concerto di Elio e le Storie Tese, la band musicale più eterogenea e imprevedibile della storia della musica italiana che si riunirà per l’ultima volta sul palco del Collisioni Festival di Barolo il 29 giugno. 

L’ultimo grande show prima dello scioglimento rispecchierà l’anima multiforme della band, che ha invitato sul palco amici e artisti stimati del mondo della musica e non solo. Ai già annunciati Piero Pelù, Geppi Cucciari, Cristina D’Avena, Maccio Capatonda e, straordinariamente live, Rocco Tanica, si aggiungono The Kolors, Street Clerks, Neri per Caso, Skardy e Filippo Graziani, per dar vita tutti insieme alla più grande festa mai concepita dal complessino italiano!

Laura Pausini, una delle poche cantanti italiane a volare a Cuba…|LEGGI

 

Foto: Pigi Cipelli

Ancora importanti riconoscimenti per i Maneskin: è disco di platino |SCOPRI

La band salirà sul palco alle 21 per vivere insieme ai fan uno dei momenti più significativi di una carriera lunga 38 anni di successi: porteranno tutti i grandi brani che hanno segnato la storia dell’Italia, che abbiamo cantato a squarciagola, che ci hanno fatto ridere a crepapelle e urlare ‘al genio’.

Rovazzi e Al Bano: nuova collaborazione estiva? |LEGGI

La performance si inserisce all’interno di Collisioni, che compie 10 anni. Un Festival agrirock di letteratura e musica con concerti, incontri e dibattiti nelle varie piazzette dell’antico borgo di Barolo, patrimonio dell’Unesco. Elio e le Storie Tese saranno presenti anche sabato 30 giugno per un’ultima chiacchierata nella cornice di un weekend fatto di incontri, concerti e degustazioni gratuite di Barolo e dei migliori prodotti wine and food italiani.

Foto: Francesco Prandoni




Articoli simili in Musica