Connect
To Top

Nadia Toffa torna di nuovo a sorridere su Instagram

Fan contenti dopo giorni di silenzio

Nadia Toffa, la Iena di Italia Uno, posta una nuova foto su Instagram. Dopo l’assenza dai social e dalla tv che aveva fatto preoccupare i fan, la conduttrice sembra ancora più radiosa di prima e sfoggia sul suo profilo un sorriso che non si vedeva da tempo. 

L’ultimo post della conduttrice risale al 10 giugno, per il suo 39° compleanno, dove spiegava l’importanza di questo giorno in cui si tirano le somme e si progettano nuovi bilanci per il futuro. A distanza di poche settimane la Toffa ha già realizzato probabilmente uno dei desideri presenti sulla lista annuale, sorridere.

Melita Toniolo, la dieta che fa perdere i kg di troppo | SCOPRI 

 

 

Questa sera l’attesissima finale di ‘Love Me Gender’ | LEGGI

Ed è con questo look sbarazzino e giovanile che Nadia rincuora i fan risentiti della sua assenza dai riflettori. La foto che la ritrae sorridente è stata scattata dopo una serata passata tra amici. La Toffa ringrazia la sua amica Bea che ha “congelato questo istante”. 

La risposta di Al Bano al matrimonio con Romina | SCOPRI 

I follower non tardano a commentare il post con parole di incoraggiamento e affetto. In molti sperano nel suo ritorno come conduttrice tv, ma la bella bresciana non rilascia alcuna dichiarazione per il momento. Probabilmente preferisce godersi l’estate prima di pensare ad un possibile contratto.




Articoli simili in Best