Connect
To Top

La principessa Charlotte è adorabile: il saluto affettuoso ai nonni

La piccola Charlotte sempre più tenera e simpatica

La principessa Charlotte non smette di suscitare tenerezza. Elad Simchayoff, corrispondente per Israeli Channel, ha postato su Twitter un video che ritrae la piccola durante un momento molto dolce con i nonni.

Carlo e Camilla erano in partenza dopo una visita a Kensington Palace e stavano per salire sull’elicottero quando, da lontano, Charlotte ha voluto salutarli con la manina in braccio alla tata dei royal babies. La bambina, 3 anni, ha regalato al pubblico una scena dolcissima. 

Il battesimo del principe Louis: i padrini non saranno Meghan e Harry? |LEGGI

 

Tanti auguri al principe William: marito modello e padre amorevole |SCOPRI

La principessina è già nota per la disinvoltura mostrata, anche davanti ai fotografi, e per i suoi atteggiamenti che la rendono una piccola ‘reginetta’. Ricordiamo per esempio l’episodio accaduto dopo la nascita del fratellino Louis, quando aveva rubato la scena salutando i paparazzi appostati fuori dall’ospedale. O ancora, Charlotte che scappa dalle gambe della mamma Kate e corre a piedi nudi sul prato durante una partita di polo del papà.

Principe William in Medio Oriente, ma senza Kate… |LEGGI

Già in molte occasioni Charlotte si era fatta notare e sembra già avere la stoffa da lady. Ma dopotutto è solo una bambina e, come tale, conserva tutta l’innocenza e la tenerezza tipica di questa età. Come una ‘normale’ nipotina, corre al cancello per un ultimo saluto ai nonni in partenza, rincorsa dalla tata e, nel suo caso, anche dalle guardie di sicurezza.

Paola Pulcini 

Kate Middleton, Prince George and Princess Charlotte / Foto: Doug Peters/EMPICS / IPA




Articoli simili in Gossip