Connect
To Top

Marco Liorni: nuovo programma e frecciata contro Mamma Rai?

Il giornalista condurrà Italia Sì

“Ecco, questa è la presentazione ufficiale di ItaliaSì! Si sente la passione? Tutte le amarezze degli ultimi mesi diventano lontane quando ritrovi la passione!”, con un post su Instagram, come si fa in questi tempi così social, Marco Liorni annuncia il suo nuovo programma dopo avere lasciato tra le lacrime La vita in diretta.

Dispiacere per non presentare più un programma tanto amato e che lo aveva visto impegnato per parecchi anni, ma quelle amarezze per chi sono? C’è chi ha voluto notare in quella parola forse una frecciatina rivolta a Mamma Rai, come se il giornalista non avesse gradito la sostituzione, ma tant’è, Liorni è comunque pronto a ricominciare con Italia Sì.

Eleonora Brigliadori sul lastrico senza Pechino Express |LEGGI

 

https://www.instagram.com/p/BkidnPPnCqD/?hl=it

Il principe William e l’incontro bollente con Bar Refaeli |LEGGI

“Storie, volti, emozioni, problemi e soluzioni con i reali protagonisti, che saliranno su una pedana per raccontare e, soprattutto, raccontarsi. La pedana è al centro della scena e su di essa sfileranno i ‘concorrenti’, che offriranno le loro storie, rivissute anche attraverso oggetti e fotografie, non soltanto al telespettatore ma anche ad una commissione di volti noti, rinominati i ‘medici del racconto’. E su quella pedana saliranno persone sconosciute, ma anche personaggi noti”.

Bianca Guaccero a Detto Fatto al posto della Balivo: è scontro in Rai |LEGGI

Tutto questo rappresenta il nuovo programma di Marco Liorni tra storie personali e temi di stretta attualità, un programma di informazione leggera che andrà in onda il sabato pomeriggio su Rai 1, a partire dal 15 settembre alle 16.45.




Articoli simili in Televisione