fbpx
Connect
To Top

Caterina Balivo: nuovi progetti dopo l’addio a Detto Fatto

‘Vieni da me’ in onda da settembre su Rai Uno

Caterina Balivo annuncia il suo nuovo programma ‘Vieni da me’, un format che andrà in onda da settembre tutti i giorni alle 14 su Rai Uno. La ex conduttrice di ‘Detto Fatto’ ha cambiato rotta e tra qualche mese diventerà la protagonista della prima rete italiana. A scontrarsi però con ‘Vieni da me’ ci sarà proprio ‘Detto Fatto’, entrambi programmati per la stesse fascia oraria. A sostituire la Balivo nel pomeridiano di Rai Due ci sarà Bianca Guaccero.

Caterina rilascia le prime dichiarazioni alla rivista femminile ‘Grazia’, la conduttrice ricorda i bei momenti di ‘Detto Fatto’ ma sostiene sia ora di andare avanti: “Non ci ho dormito per tanto tempo. Negli ultimi mesi continuavo a sognare i miei collaboratori di Detto Fatto. Quando ci siamo salutati, piangevamo tutti […] Ho avuto tante soddisfazioni, ma so anche che Detto Fatto, come un figlio che diventa grande, può camminare da solo”.

Bianca Guaccero su Rai Due con ‘Detto Fatto’ | SCOPRI

 

 

Principessa Charlotte e il saluto ai nonni | LEGGI

La scelta è stata sicuramente ardua, ma la Balivo confessa che le sfide sono la cosa che la stimolano di più: “Quando ho parlato del progetto a mio marito, mi ha appoggiata subito e ha accettato di venire a Roma: lui sa che ho bisogno di nuove sfide […] Oggi c’è malinconia, forse perché Milano è il luogo in cui ho formato la mia famiglia. In questi mesi abbiamo compilato un foglio con ‘i pro e i contro’ sul trasferimento”.

Fedez: Leone non approva l’ultimo singolo del papà | SCOPRI

Di pro c’è ne sono tanti, anche se come numero non superano i contro, ma Caterina conclude l’intervista affermando: “L’idea che in un’ora posso andare a Napoli a pranzo da mia madre o da mia sorella Francesca, che fa la pediatra, mi ripaga di tutto. E poi avrò un cielo blu, non grigio come qui. Chi è disperata è mia sorella minore, Sarah. Fa l’architetto e rimane sola a Milano”.




Articoli simili in Televisione