Connect
To Top

Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, prima foto dal set di Tarantino

I due sex symbol in Once Upon a Time in Hollywood

Leonardo DiCaprio è tornato sul set in un nuovo film diretto da Quentin Tarantino, che si baserà sulla storia del criminale Charles Manson. A 50 anni dalla strage verrà ripercorso quanto avvenuto nel 1969 a Los Angeles. Il killer psicopatico che massacrò Sharon Tate (moglie di Roman Polanski) non sarà però interpretato da Leonardo DiCaprio, il suo ruolo infatti sarà quello di un attore che sta rilanciando la sua carriera, la cui vita si intreccia con quella del criminale.

I due personaggi principali sono Rick Dalton (DiCaprio) e la sua controfigura  Cliff Booth (Pitt). Hollywood è cambiata e i due cercano il rilancio professionale proprio mentre avviene la strage che vede vittima Sharon Tate. Il nuovo film di Tarantino vede tra i due divi anche attori del calibro di Margot Robbie, Burt Reynolds, Al Pacino e Dakota FanningPitt.

Caterina Balivo: nuovi progetti dopo l’addio a Detto Fatto |LEGGI

 

First look. #OnceUponATimeInHollywood

A post shared by Leonardo DiCaprio (@leonardodicaprio) on

Il principe William e l’incontro bollente con Bar Refaeli |LEGGI

Il film uscirà il 9 agosto 2019 e sarà ambientato nella Los Angeles hippy del 1969. Molto alte le aspettative visto il talento del regista che ci ha abituati a capolavori come Django Unchained e Bastardi senza gloria e considerato il calibro degli attori presenti.

La principessa Charlotte è adorabile: il saluto affettuoso ai nonni |LEGGI

Leo DiCaprio ha postato sul suo profilo Instagram la prima foto di scena che lo ritrae con Brad Pitt in splendida forma vestiti con gli abiti di moda in quei lontani anni, come pantaloni a zampa di elefante e stivaletti di pelle. Una immagine che ha fatto già il pieno di follower con quasi 2 milioni di like.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Cinema