Connect
To Top

Chris e Liam Hemsworth, super selfie da milioni di follower

I due fratelli fanno impazzire Instagram

Eravamo sicuri che non sarebbe passato inosservato. Quando due fratelli, belli e famosi si fanno un selfie e lo postano è subito delirio social, e così è stato anche per Chris e Liam Hemsworth. I due attori australiani, che insieme contano quasi trenta milioni di follower, hanno superato velocemente i due milioni di like con il loro selfie.

“Oramai sono diventato un hipster e giro solo film”-  scrive l’attore sotto la foto – “Questo scatto è ritratto da un film, il digitale è morto, tranne quando trasferisco digitalmente le scene dei miei film in digitale. E comunque, Liam stai bene anche tu”.

Non c’è pace per Johnny Depp: il figlio sembra avere problemi di salute |LEGGI

https://www.instagram.com/p/BkeuVAPlEPM/?hl=it

Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, prima foto dal set di Tarantino |LEGGI

Sguardo suadente uno, più concentrato l’altro, Chris è oramai l’arcinoto Thor, mentre il secondo è stato Gale Hawthorne nella saga di Hunger Games e sta vagliando nuove e interessanti proposte cinematografiche, mentre Chris lo vedremo presto al cinema nel dramma militare 12 Soldier.

Il principe William e l’incontro bollente con Bar Refaeli |LEGGI

Belli, bravi, famosi e uniti, pare infatti che non ci sia nessuna competizione tra i due fratelli Chris e Liam Hemsworth, come traspare da questo selfie. I due hanno anche un terzo fratello Luke, il maggiore, anche lui impegnato come attore, in particolare nella serie Westworld – Dove tutto è concesso.




Articoli simili in Personaggi