Connect
To Top

Bella Hadid a Roma lascia fan e paparazzi a bocca aperta

La giacca smoking è super sensuale

Dopo aver partecipato alla sfilata allo Stadio dei Marmi a Roma, la giovane top model Bella Hadid si concede un giro nella capitale Italiana. A fotografarla sono stati dei paparazzi, a quanto pare, molto attenti ai suoi spostamenti. La ragazza indossa una giacca smoking con revers in gros grain di Ermanno Scervino.

Bella è arrivata a Roma per  la serata evento dedicata alla sponsorizzazione dell’ultima collezione di gioielli Bulgari. La Hadid è stata protagonista della celebrazione inaugurale insieme ad altre colleghe del suo calibro. L’innovazione del marchio italiano è il tema anni ’80. Bulgari si è lasciato ispirare dai miti e protagonisti di quel decennio, Andy Warhol ne è un esempio.

Iannone denunciato per aggressione | SCOPRI 

 

Foto Ermanno Scervino

I fratelli Hemsworth fanno impazzire i social | LEGGI 

La giovanissima e famosissima Bella, dopo i numerosi impegni lavorativi, sembra trovare un po’ di tempo da dedicare al relax. Qualche mese fa si trovava a Tokyo per un servizio fotografico, poi è ritornata in patria e adesso Roma, quale sarà la prossima tappa della top model?

Sara e Luigi, finita a un mese dalla scelta | SCOPRI 

Una cosa è certa, la Hadid veste italiano! La giacca che indossava l’altra sera ne è la prova. Il carattere forte e deciso di Bella non poteva che essere espresso con un indumento migliore. Lo scollo sul seno ha scaturito numerosi commenti da parte di fan e paparazzi, che sembrano apprezzare sempre queste scelte di stile quasi azzardate.




Articoli simili in Personaggi