Connect
To Top

Julia Roberts: boom di follower su Instagram dopo il debutto

Due post ma ancora nessuna stories

Julia Roberts ha finalmente accontentato i suoi fan creando un profilo Instagram ufficiale che verrà gestito direttamente da lei. L’evento coincide con il 50° anno dell’attrice statunitense, che verrà festeggiato il 28 ottobre, casualità? La Roberts ovviamente non può che mostrare il suo smagliante sorriso anche sui social, confermando ancora una volta la sua naturalezza che l’ha caratterizzata fin dal principio della sua carriera.

Tra il verde della natura Julia saluta quelli che saranno i suoi futuri follower con un semplice ‘Hello’, accompagnato da un sole. È bastato pochissimo tempo perché i fan si accorgessero della sua presenza su Instagram e infatti conta già più di 560 mila follower in soli due giorni. Ricordiamo che prima del suo arrivo ufficiale esistevano, e continuano ad essere attive, numerose fan page che pubblicano foto della bella americana. 

Evangeline Lilly super sexy a Hollywood | SCOPRI 

 

Hello☀️

A post shared by Julia Roberts (@juliaroberts) on

Fabrizio e Carlos Corona prima della sentenza | LEGGI

Non tarda ad arrivare anche il secondo post, che viene pubblicato proprio qualche ora fa. Questa volta la Roberts è con una sua amica, le due sono vestite uguali e sfoggiano un bellissimo sorriso in segno di complicità. Fisico impeccabile e felicità alle stelle, si propensa una bella estate per Julia.

 Claudia Galanti e il suo dramma familiare | SCOPRI 

Stranamente la Roberts non segue ancora nessuno, nemmeno colleghi o familiari, probabilmente deve ancora abituarsi alla nuova piattaforma social. Nel frattempo possiamo solamente aspettare delle nuove foto e stories per scoprire qualche dettaglio in più sulla sua vita privata, tenuta sempre molto lontana da occhi indiscreti.

https://www.instagram.com/p/BkkreFihnlz/




Articoli simili in Personaggi