Connect
To Top

Italia’s Got Talent: l’ultima tappa dei casting a Milano

Dal 1 al 5 luglio al Teatro degli Arcimboldi

Dopo Ancona e Vicenza, le Audizioni della prossima edizione di Italia’s Got Talent si concludono con l’ultima attesissima tappa di Milano, in programma da lunedì 2 a giovedì 5 luglio presso il Teatro degli Arcimboldi in Viale dell’Innovazione 20. La nuova edizione dello show andrà in onda prossimamente su TV8.

I quattro giudici: Claudio Bisio, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini sono pronti ad accogliere i nuovi talenti che in 100 secondi si giocheranno il passaggio del turno. I vari performer cercheranno di strappare i tre “sì” necessari per accedere alla semifinale. In caso di un’esibizione davvero eccezionale, il quartetto di giudici avrà anche la possibilità di utilizzare il Golden Buzzer, bottone d’oro che regala l’accesso diretto alla finale del programma.

Julia Roberts spopola su Instagram | SCOPRI 

 

https://www.instagram.com/p/BkgS_2sFLmD/

Ed Sheeran accusato di plagio | LEGGI 

Ad assistere dietro le quinte i concorrenti c’è Lodovica Comello, che ha il compito di sciogliere le tensioni dei concorrenti e tenere alto il morale di parenti e amici. È possibile partecipare come pubblico registrandosi tramite e-mail o telefonicamente (età minima 14 anni).

Claudia Gerini e il suo amore per Verdone | SCOPRI 

Media partner del programma, per il secondo anno consecutivo, è Radio Italia, il network radiofonico nazionale, che accompagna lo show dai casting fino alla finale, arricchendo l’offerta informativa con appuntamenti on air, su radioitalia.it e sulle pagine social della radio.




Articoli simili in Televisione