Connect
To Top

Chiara Ferragni e Fedez: un matrimonio lungo tre giorni

Cerimonia a Noto in stile Coachella californiana

Il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez è diventato uno degli eventi italiani più attesi dell’anno. A rilasciare nuove dichiarazioni sullo svolgimento della cerimonia questa volta è Fedez che, parlando con Gabriele Parpiglia al Chi Summer Tour a Palermo, ha affermato che sarà una festa in grande stile, dove sicuramente sfarzo e divertimento non mancheranno.

A quanto pare i festeggiamenti non si concluderanno il primo settembre, data scelta dalla coppia per il rito civile, ma saranno prolungati fino al tre dello stesso mese organizzando così una festa lunga ben 72 ore no stop! Il tema sarà una rivisitazione della Coachella, festival musicale annuale della California, dove ci saranno anche delle ruote panoramiche e altre magnifiche attrazioni che terranno occupati gli invitati.

Dogman di Garrone trionfa ai nastri d’argento | SCOPRI 

 

 

Foto: Instagram

Figlio della Ventura e Bettarini aggredito a Milano | LEGGI 

La location prescelta dalla coppia è Noto, cittadina siciliana che ricorda le origini materne di Chiara. I due neo genitori hanno deciso di celebrare la loro unione con il solo rito civile, escludendo così la celebrazione cattolica nella cattedrale storica del paese ospitante.

Negramaro, 6 stadi in un unico tour | SCOPRI 

Prima dell’inizio della cerimonia, Chiara festeggerà il suo addio al nubilato il 14 agosto a cui prenderanno parte amiche e sorelle della futura sposa. Sulla destinazione prescelta la blogger ha preferito restare sul vago, non rilasciando dichiarazioni ufficiali. Stessa riservatezza è stata mantenuta per l’addio al celibato del rapper, in data ancora da stabilire.




Articoli simili in Gossip