Connect
To Top

Julia Roberts, dal cinema alla tv con Homecoming

Un thriller psicologico e politico

Per la prima volta Julia Roberts sarà protagonista di una serie tv. Stiamo parlando di Homecoming, un progetto finanziato dalla piattaforma di streaming Amazon Prime Video, che ha scritturato la premiatissima attrice americana per il ruolo principale. 

Homecoming è un thriller politico suddiviso in due stagioni, ognuna formata da 10 puntate. Sulla data d’uscita ufficiale non si hanno ancora notizie ma sappiamo che le riprese sono iniziate poco tempo fa, che hanno confermato il coinvolgimento della Roberts nel ruolo di Heidi Bergman.

Morgan solidale con la Ventura | SCOPRI 

 

 

Foto: PrPhotos

Maria De Filippi e le dichiarazioni su Temptation Island | LEGGI

La storia prende spunto dal podcast della Gimlet Media. Heidi è un’assistente sociale che lavora in una struttura segreta del governo e si occupa principalmente del recupero degli ex soldati. Le storie dei pazienti servono solamente da contorno per permettere lo sviluppo del personaggio principale di Heidi, Julia Roberts. 

Alessia Marcuzzi gioca a fare la diva in bikini | SCOPRI 

Oltre alla Roberts nel cast compaiono anche Sissy Spacek, Bobby Cannavale e Shean Whingan. Homecoming segnerà il debutto sul piccolo schermo di Julia Roberts, sarà l’unico caso o l’attrice cinematografica passerà definitivamente al mondo della tv?




Articoli simili in Televisione