fbpx
Connect
To Top

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono una coppia

Il ballerino si è fidanzato, arriva la conferma

Stefano De Martino è in vacanza ad Ibiza, probabilmente in compagnia della sua nuova fiamma. Il ballerino napoletano è di nuovo pronto a sorridere grazie all’imprenditrice, anche lei partenopea, Gilda Ambrosio. 

A fine giugno i due ragazzi erano stati già stati fotografati insieme, dai paparazzi di Chi, a largo dell’isola di Ibiza e nelle foto i due erano stati immortalati molto vicini e mentre forse si baciavano. Anche Belen sembrava essere a conoscenza della nuova relazione dell’ex marito, che continua a dichiararsi single: “Se questa volta è innamorato, io sono felice” aveva dichiarato a Chi Belen.

 

Belen conferma la “pausa” con Iannone e si vede con De Martino |LEGGI

L’indiscrezione sulla nuova situazione sentimentale del ballerino Mediaset è arrivata direttamente da Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale Chi, durante il Chi Summer Tour 2018 a Palermo, dove  ha rivelato che Stefano è fidanzato con Gilda Ambrosio, la giovane fashion blogger a cui era già stato legato lo scorso anno. Dopo varie voci sul presunto ritorno di fiamma tra i due, le dichiarazioni del giornalista confermano che De Martino non è più single: “Al momento Belen è tornata con Iannone, lui ha preso una casa a Ibiza per tutta la famiglia […] De Martino, invece, ha preso una casa a 2 chilometri di distanza da Belen con amici e Gilda Ambrosio, che lui definisce la sua non fidanzata. – Racconta Parpiglia – In realtà li ho visti la settimana scorsa a Ibiza al parco mentre giocavano con Santiago. È una cosa molto intima. Sì, stanno insieme”.

1999 #IBIZA

A post shared by Gilda Ambrosio (@gildaambrosio) on

Morgan: solidarietà a Simona Ventura per il figlio accoltellato |LEGGI

L’annuncio del giornalista finora non è stato commentato dai diretti interessati. Anzi, i due, nonostante siano molto vicini da un anno – non hanno mai ufficializzato la loro storia e sono molto attenti a non pubblicare foto insieme, finchè  a fine giugno Gilda e Stefano sono stati fotografati insieme al matrimonio degli amici Vincenzo Sabatino e Domenico Iovine, sul lago di Como. Il ballerino di Amici era il testimone di nozze e Gilda era l’unica damigella. In questa occasione sono stati avvistati l’uno accanto all’altra, poi sono stati pizzicati in vacanza insieme e poi c’è stato lo scoop del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Random #wordoftheday

A post shared by Gilda Ambrosio (@gildaambrosio) on

Chiara Ferragni e Fedez: un matrimonio lungo tre giorni |LEGGI

Già nelle foto pubblicate la scorsa estate da Chi si parlava di un presunto bacio in barca. Da allora l’ufficializzazione non è mai arrivata, ma De martino le a fashion influencer vengono pizzicati sempre più spesso insieme. L’ultima conferma, poi, sembrerebbe arrivare direttamente dal profilo Instagram di Stefano, quando il ballerino e presentatore tv ha pubblicato una foto in cui si rilassa in piscina mangiando pasta e dietro di lui appare un piede femminile, che sembrerebbe essere proprio quello di Gilda, visto il tatuaggio molto particolare sulla caviglia…

Roberta Mazzacane

 

🍝

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:




Articoli simili in Gossip