fbpx
Connect
To Top

The New Pope: John Malkovich con Jude Law nella serie di Sorrentino

 Le riprese partiranno a Novembre in Italia

Inizieranno a novembre le riprese di The New Pope, la serie del regista Premio Oscar Paolo Sorrentino che vedrà affiancati due grandi attori: Jude Law, già protagonista di The Young Pope e John Malkovich, due attori di livello internazionale entrambi due volte candidati al Premio Oscar.

The Young Pope raccontava la storia di Lenny Belardo, alias Pio XIII, il primo Papa americano della storia. La serie TV firmata da Paolo Sorrentino prevedeva nel cast, oltre al protagonista Jude Law, il Premio Oscar come migliore attrice Diane Keaton, Silvio Orlando, Scott Shepherd, Cécile de France, Javier Cámara, Ludivine Sagnier, Toni Bertorelli e James Cromwell.

Julia Roberts, dal cinema alla tv con Homecoming |LEGGI

 

Foto: Ufficio Stampa

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono una coppia |LEGGI

Un grande successo che è stato candidato agli Emmy come miglior production design (per Ludovica Ferrario) e la migliore fotografia (per Luca Bigazzi). Un risultato record per l’Italia, è la prima volta che una nostra serie arriva al palco degli Emmy, dominato soprattutto dagli americani.

Massimo Boldi e Christian De Sica, di nuovo insieme dopo 13 anni |LEGGI

La sceneggiatura della nuova serie The New Pope è scritta da Paolo Sorrentino con Umberto Contarello e Stefano Bises. La nuova serie sul Vaticano di Sorrentino arriva dopo il successo di The Young Pope, andata in onda su Sky nell’Ottobre 2016, su Hbo nel Gennaio 2017 e, in totale, in 150 Paesi. Jude Law, per la sua interpretazione, è stato nominato ai Golden Globe nella categoria Miglior Attore in una Mini Serie o Film per la televisione.




Articoli simili in Cinema