Connect
To Top

Niccolò aggredito perchè figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini

Nuovi risvolti sull’aggressione contro Niccolò Bettarini

Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini è stato picchiato selvaggiamente con calci e pugni anche quando era a terra solo perchè è stato riconosciuto come figlio di genitori Vip, questa è stata la sua unica colpa e infatti per la pubblica accusa l’aggressione al giovane è stato un chiaro tentativo di omicidio, aggravato da motivi “abietti e futili quali essere il figlio di Bettarini”.

C’erano già stati degli screzi tra il gruppo di aggressori e un amico di Niccolò, che aveva cercato di scusarsi offrendo da bere, ma non è bastato e per tutta risposta il gruppetto formato da italiani e albanesi ha iniziato a insultare e spintonare e una volta riconosciuto Niccolò è partita l’aggressione, che non ha risparmiato neanche la ragazza del giovane.

The New Pope: John Malkovich con Jude Law nella serie di Sorrentino |LEGGI

 

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono una coppia |LEGGI

La discoteca davanti alla quale è avvenuto il fatto rimarrà chiusa per trenta giorni, così come disposto dal questore di Milano Marcello Cardona. Per i quattro fermati è stata richiesta la custodia cautelare in carcere perchè c’è il rischio di reiterazione del reato e anche quelli di fuga e inquinamento probatorio.

Melissa Meeks Divorce Party: che festa per il divorzio da Jeremy Meeks! |LEGGI

Molto scossi ovviamente i genitori che hanno rassicurato tutti i loro sostenitori attraverso i social, una volta che le condizioni di loro figlio sono migliorate, ringraziando gli inquirenti e gli operatori del Pronto Soccorso. Ora sperano che chi ha compiuto un simile gesto ne paghi le conseguenze.




Articoli simili in Gossip