fbpx
Connect
To Top

Meghan Markle: copia la cognata Kate Middleton ad Ascot

La Markle sempre più simile alla Duchessa di Cambridge

Meghan Markle, moglie del principe Harry duca di Sussex, riporta ancora a galla il ricordo di Lady D indossando un paio di jeans skinny durante gli Invictus Game come era solita fare la stessa. Non è la prima occasione in cui la duchessa omaggia la principessa del popolo. Sono numerose le volte dove l’abbiamo vista indossare completi identici a quelli portati dalla principessa del Galles, e non sono solo gli outfit ad essere stati copiati: numerosi sono stati anche gli errori, omaggiati e non.

Durante il compleanno ufficiale di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, ricordiamo, Meghan è stata criticata per avere indossato un abito rosa pesca ritenuto non adatto dal protocollo reale in quanto lasciava scoperte le spalle. 

Harry e Meghan / Foto: IPA

Angelina Jolie rivale di Meghan Markle | LEGGI

Terminati gli appuntamenti con la Regina, la vediamo impegnata al matrimonio della nipote di Diana Spencer Celia McCorquodale. Non è solo il suo vacillare sui tacchi a tradirla ma anche l’abito floreale bianco e blu di Oscar de la Renta ritenuto troppo grande per il fisico della duchessa con il quale, infatti, non si sente a suo agio. 

Foto: Ipa

Meghan Markle delude i fan | LEGGI

Meghan ci riprova qualche giorno fa durante la partita di beneficenza che si è tenuta ad Ascot indossando uno scamiciato di Shoshanna simile per lo stile a quello portato dalla cognata Kate qualche settimana fa, la quale aveva indossato un vestito Zara low cost a strisce blu e con le spalle scoperte che le donava uno stile casual.

Foto: IPA

Sguardi di intesa tra Meghan Markle e la Regina Elisabetta| LEGGI

E’ proprio lo stile di queste due duchesse, che sono solite vestire abiti alla portata di tutte le tasche, a farle sentire vicine al popolo inglese ma anche a tradire Meghan. All’evento sopracitato la vediamo inserita all’interno di un contesto informale presa a giocare con una palla. Abbiamo un déjà vu se pensiamo a Kate seduta su un prato insieme ai figli intenta seguire la partita di polo. Non è quindi solo il modo di vestire della duchessa di Cambridge, la quale ha seguito a sua volta le orme della principessa del Galles, a fare da insegnamento a Meghan. Che la duchessa del Sussex, in realtà, non abbia mai lasciato le vesti dell’attrice?

Foto: Ipa




Articoli simili in Best