fbpx
Connect
To Top

Ilary Blasi e Francesco Totti i nuovi Sandra e Raimondo

Lavori in corso per la sit-com “Casa Totti”

La carriera di Ilary Blasi è sempre in ascesa, dopo “Balalaika”, programma dedicato ai Mondiali di calcio, e il “Wind Summer Festival”, che partirà il 5 luglio, è in fase di progettazione una nuova sit-com che vedrà addirittura la show girl al fianco del marito Francesco Totti.

La sit-com, secondo quanto verrà pubblicato da Chi, settimanale di Alfonso Signorini, sarà realizzata sullo stile di “Casa Vianello”, portando sul piccolo schermo le vicende della famiglia Totti.

Ilary Blasi: È il mio momento, Francesco pensa ai bambini |LEGGI

Foto:Mediaset

 

 
Il titolo più quotato sembra essere “Casa Totti” mentre la produzione è affidata ad una casa produttrice di cui la Blasi stessa sarebbe socia. La scelta di un programma basato sulla loro vita famigliare non desta grande stupore, le vicende della coppia più famosa di Roma sono sempre state dominio del grande pubblico e non sono mancati episodi divertenti e scambi di battute tra i coniugi davanti alle telecamere anche in occasione dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip condotto dalla Blasi.

Il giallo di Ilary Blasi assente da Balalaika: era in vacanza a Mykonos? |GUARDA

Nel frattempo non si vedono nuvole all’orizzonte nel futuro della coppia ancora affiatata tanto da regalarsi una fuga romantica a Mykonos che ha fatto saltare a Ilary una puntata di “Balalaika”. Il progetto potrebbe rivelarsi un’idea vincente, ma sarà in grado la coppia romana di raccogliere l’eredità lasciata dai genitori della sit-com italiana?




Articoli simili in Televisione