fbpx
Connect
To Top

Federica Pellegrini: i suoi outfit particolari fanno impazzire il web

Indietro1 of 3

I follower apprezzano il look dell’ex nuotatrice

In una simpatica gag per Saturday Night Live, Federica Pellegrini cercava lavoro in vista dell’imminente addio alle gare e la ricerca ha portato buoni frutti ora la ritroviamo infatti come giudice di Italia’s got Talent, al fianco dell’altra new entry Mara Maionchi.

Le due siederanno al tavolo al fianco dei veterani Claudio Bisio e Frank Matano. Con una giuria rinnovata al 50% il talent show, prodotto da FremantleMedia e in onda prossimamente su TV8, si prepara così ad una nuova edizione per eleggere il miglior talento italiano.

Federica Pellegrini: i suoi outfit particolari fanno impazzire il web |LEGGI

 

Chissà se lontano dalle vasche Federica Pellegrini si sentirà a proprio agio come quando dominava le classifiche del nuoto. Sicuramente davanti ai riflettori non sentirà imbarazzo, come dimostrano le foto che posta su Instagram e che la mettono sullo stesso piano delle più note influencer.

Nina Moric e Belen Rodriguez: accuse reciproche in tribunale a Milano |LEGGI

https://www.instagram.com/p/BkuIYHLBySQ/

La Pellegrini sfoggia dei look molto particolari. Un completo gessato senza maniche con ampia camicia rosa e colletto giallo, con scarpe che riprendono il colore pastello. Oppure camicia bianca e pantaloni a scacchi bianchi e neri e sandali. Tutti outfit molto particolari che però riscuotono molto successo dal pubblico.

Harvey Weinstein: nuove incriminazioni, ora rischia l’ergastolo |LEGGI

“Bellissimi sandali”, “Sei meravigliosa”, scrivono i follower e se pensiamo che molte sono donne questa è una garanzia della sincerità dei commenti. “Questo outfit è Bellissimo: trucco parrucco al top” e molti commenti di questo tenore. Un grande successo per Federica Pellegrini che , dopo anni nel mondo dello sport ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo.

https://www.instagram.com/p/BkvVLxoBssk/?taken-by=kikkafede88

Indietro1 of 3




Articoli simili in Gossip